News

Ciarla:”Godo squadra carica ed affiata in un bell’ambiente. Sogno l’azzurro”

4 Apr , 2019  

di Emanuele Tinari

Dopo la buona stagione passata con la maglia del Città di Nettuno, per Alessandro Ciarla arriva un’altra occasione in serie A1, con la casacca del Godo già vestita da lui anni fa.

“Ero già stato  Godo, l’ambiente mi piace, conosco già parte dei ragazzi del posto e quindi la trattativa è nata naturalmente dopo i primi contatti”.

Dopo la lunga off-season sono arrivate le prime amichevoli in attesa dell’opening game lontano un paio di settimane.

“Non mi aspetto nulla in particolare, sicuramente so che devo lavorare duro per me e per i ragazzi in campo, cercando di disputare la miglior stagione possibile. Come sempre l’inizio è un po’ duro, ma già dopo la prima settimana sto meglio e sto prendendo la forma migliore. Riguardo il mio utilizzo come partente o rilievo non ho parlato con il manager ma farò ovviamente quello che deciderà lui. L’obiettivo personale è quello di vincere più partite possibili dando alla mia squadra una chance tutte le volte che sono sul monte “.

Un ambiente sano, bello quello di Russi. La città fa sentire il suo appoggio ad una squadra da molti anni un’isola felice del nosto baseball

“La squadra l’ho vista bella carica ed affiatata, e come tutte le squadre nuove, e giovani,  si punta ai playoff. Poi qui ci troviamo in una piccola città di campagna, come piace a me. Poi il pubblico c’è e si sente!”.

In chiusura un piccolo sogno, quello di vestire la maglia azzurra nell’anno di Europeo e qualificazione olimpica.

“Certo che penso alla possibilità di giocare con l’Italia, ogni ragazzo che gioca uno sport spera di rappresentare la propria nazione eccellendo nella sua disciplina”.

 

Foto copertina: Pagina Facebook Godo Baseball