News

Faccendini: “Puntiamo al terzo posto”

19 Giu , 2018  

di Emanuele Tinari

Finisce con un pareggio interno contro il Sala Baganza l’intergirone del Nettuno 2.

“Nella prima partita abbiamo giocato meglio, siamo andati piuttosto bene, – spiega Francesco Faccendini – mentre nella seconda potevamo portarla a casa se non avessimo fatto qualche errore mentale di troppo, sicuramente dovevamo fare meglio”.

Finito l’intergirone, nel weekend ci si ributterà con il classico girone D, ma il giovane nettunese dice la sua sulle squadre appena affrontate del raggruppamento D.

“Sono sicuramente superiori rispetto a quelle del nostro girone, come dimostra il numero delle vittorie ottenute nelle ultime settimane. Il livello è molto alto e come dice la classifica le formazioni che più mi hanno impressionato sono Imola e Collecchio, forti sul monte e complete in ogni reparto”.

Dieci partite alla fine della stagione regolare ed un terzo posto da difendere a partire dal prossimo weekend quando si andrà a far visita alla capolista Macerata.

“Penso che il terzo posto è alla nostra portata. Dipende tutto da noi, se lavoriamo duro come stiamo facendo in queste settimane riusciremo a portare a casa anche qualche partita in più che ci è sfuggita ma che dovevamo assolutamente vincere”.