News

Il sindaco Coppola: “Rimetterò a posto lo “Steno Borghese” a patto ci sia una squadra unica”

21 Nov , 2019  

di Emanuele Tinari

Prima dell’ “European Baseball Coach Experience” il nostro Gianluca Marcoccio ha intercettato fuori al Campidoglio il sindaco di Nettuno Alessandro Coppola, anche lui arrivato dalla cittadina tirrenica per assistere alla conferenza e le dichiarazioni del primo cittadino nettunese riguardanti lo “Steno Borghese” sono state molto interessanti.

“Lo Steno Borghese ha sicuramente bisogno di interventi di manutenzione. Ho promesso di rimettere a posto lo stadio ma ad una condizione: che si mettano d’accordo e facciano un’unica squadra. Quella della squadra unica è una cosa che ho promesso ai cittadini nettunesi durante la campagna elettorale e sto cercando di mantenerlo”.

Una battaglia che il Bar porta avanti da tempo, quella della squadra unica che possa riportare Nettuno in alto, senza sperperare fondi e giocatori avvantaggiando solo le altre big italiane.

“Già ho parlato di mettere tutte le società intorno ad un tavolo. Ci sono tantissime realtà che pur mantenendo la loro entità, le loro caratteristiche devono confluire tutte facendo uno sforzo. Ce la metterò tutta e ho la presunzione di credere di riuscirci”.

In chiusura un accenno anche sull’Hall of Fame del baseball nettunese.

“Sinceramente non ne sono a conoscenza – conclude il sindaco Coppola – siamo pronti a recepire la richiesta, so che quello che fate è fatto in modo spassionato perchè volete bene alla città ed alla squadra di baseball”.

Di seguito il link con il video integrale:

https://youtu.be/9KcBDGy8Lrg