News

Leonardo Seminati sabato 2 e domenica 3 febbraio ospite del Camp organizzato dai Rays Lights

1 Feb , 2019  

di Emanuele Tinari

Continuano gli eventi della Rays Lights che ospitano per un camp, allo stadio “Reatini” di Anzio, uno dei più giovani talenti del baseball italiano, quel Leonardo Seminati in forza all’organizzazione Minor dei Cincinnati Reds.

L’evento si svolgerà su due giorni. Sabato 2 febbraio i ragazzi saranno in campo tutto il giorno, mentre la domenica seguente altra mezza giornata di fatica e divertimento per poi essere tutti liberi all’ora di pranzo.

L’organizzazione di queste attività, molto importanti per la diffusione del batti e corri, è fondamentale per l’insegnamento ai più giovani delle migliori tecniche di gioco non è il primo organizzato da questa associazione che ha ospitato gente del calibro di Liddi, Mineo e Maestri.

Domani per i Rays Lights saranno presenti Giuseppe Mazzanti, Igor Schiavetti e Mauro Salciccia, inoltre parteciperanno tre giocatori del calibro di Paolino Ambrosino, Federico Giordani e Mattia Mercuri oltre che alcuni membri dello staff tecnico dei Dolphins soprattutto Alessandro Ruberto.

Foto copertina: www.asdraylights.it