News

Tutto pronto ad Anzio per il “I Memorial Stefano Pineschi”

4 Ott , 2019  

di Emanuele Tinari

Il primo torneo di slow pitch ad Anzio in ricordo di Stefano Pineschi. Unione, ricordo e divertimento, questo è l’intento degli organizzatori di questa due giorni prossima all’inizio.

“Il torneo è stato organizzato da me – spiega Francesco Bisicchia – Maura ed Umberto Pineschi e Pietro Tontini. Per la prima volta un torneo di slow pitch ad Anzio, nato per continuare a tener vivo il ricordo di Stefano Pineschi oltre le iniziative dello Stefano7. Staremo insieme due giorni, sabato 5 e domenica 6 con l’obiettivo di stare insieme, passando un paio di giorni giocando il nostro amato sport. Si inizierà domani mattina, fino alla finalissima di domenica pomeriggio con la solita cerimonia di consegna dei trofei a finire. Saremo 7 squadre, di cui due da fuori, come il Chieti e gli Oaks di Ascoli ed altre qui della zona, squadre miste, amatoriali con la presenza di ragazzi che si approcieranno con lo slow pitch per la prima volta. Oltre al baseball sabato sera passeremo una serata insieme con una discoteca”.

Appuntamento domani dalle ore 9.00 allo stadio “Reatini” di Anzio. Per i tantissimi amanti dello slow pitch, nato come un semplice passatempo invernale, poi nel tempo diventata una disciplina sempre più diffusa, un appuntamento da non perdere assolutamente.