News

Continua il mercato per i giocatori nettunesi. Giordani e Ciarla dei Lions si aggregano rispettivamente a San Marino e Godo

20 Gen , 2019  

di Emanuele Tinari

Il mercato degli AFI, quattro obbligatori in una delle due gare del weekend, sta prendendo sempre più piede ed in particolare sono i giocatori ex Città di Nettuno a muoversi. Dopo Mercuri a Parma  e Trinci a San Marino, altri due giovanissimi si muoveranno verso il nord. Stiamo parlando di Federico Giordani che andrà a rinforzare il parco esterni del San Marino di Mario Chiarini e di Alessandro Ciarla, giovane pitcher che dovrà continuare a mostrare a Godo i miglioramenti visti nell’ultimo campionato di A1.

“Abbiamo concluso queste due operazioni di mercato in prestito scegliendo sempre il meglio per i nostri ragazzi. – spiega il presidente dei Lions Alfonso Gualtieri. – L’anno scorso entrambi erano qui a Nettuno in prestito, sono di nostra proprietà e come sempre la mia società punta al massimo per i suoi giovani e  per la loro valorizzazione”.

Mercato ancora a rilento rispetto agli ultimi anni ma che sta iniziando a scaldarsi nella seconda metà di gennaio. Molte caselle andranno ancora occupate siano negli spot di AFI che di straniero e presto ci saranno molte novità per andare a definire i roster in grado di giocarsi il titolo di campione d’Italia 2019.

Fonte foto copertina: Il Clandestino