News

Della Millia: “Non vendo la mia società. Quest’anno in A2 abbiamo una grandissima squadra”

15 Feb , 2019  

di Emanuele Tinari

Giravano voci in città di un imminente addio di Domenico Della Millia dalla guida del suo Nettuno 2. Voci prontamente smentite dal presidente nettunese ai nostri microfoni.

“Sono illazioni, voci nate per creare un po’ di cronaca, di notizie, dar qualcosa su cui parlare. Secondo voi nel 2019 avrei fatto un lavoro così importante se avrei voluto passare la mano? Qui presenti vicino a me ci sono Palmisano e Stefanoni che mi hanno offerto 120 mila euro per vendere la società, Fortini me l’ha chiesto tantissime volte, ma non c’è niente di vero in tutto questo, penso solo al bene di Nettuno ed al mio Nettuno 2 che sicuramente sarà grande protagonista in A2 in questa stagione”.

Molto importante finora la campagna acquisti fatta dalla società verdeblu che mette a disposizione del manager D’Auria gente del calibro di Costantini, Giuseppe Sellaroli, Giannetti, Davenport e Brignone reduce dall’ultima stagione di A1.

“Mi sto limitando per non fare una squadra troppo forte – dice tra lo scherzo e no Della Millia – perchè altrimenti ci ritroveremo ancora una volta due squadra di Nettuno nella massima serie. A parte scherzi faremo il nostro campionato sapendo di aver costruito una squadra di vertice. Noi siamo sempre a disposizione della prima squadra di Nettuno, qualunque essa sia perchè la cosa più importante è riportare la nostra città ai fasti di una volta”.