Altro

I Lions Nettuno in viaggio verso il “Catalunia Baseball Week”

27 Feb , 2020  

di Emanuele Tinari

I Lions del presidente Alfonso Gualtieri in viaggio verso la Catalogna per un importante torneo internazione a cui la formazione nettunese parteciperà con la sua rappresentativa under 15. Proprio a pochi minuti dalla partenza abbiamo sentito proprio il numero uno della società che parteciperà alla spedizione.

“Per la prima volta partecipiamo a questa manifestazione dopo diverse esperienze a Saint Boi. Andremo con la nostra formazione under 15 con l’aggiunta di qualche giocatore esterno. Siamo un’ottima squadra che andrà a formare altri team molto forti per quello che sarà un torneo davvero di ottimo livello. Oltre a me fanno parte dello staff tecnico Alessio Monachini, Fabrizio Di Pietro e Flavio Berardi. Il dirigente accompagnatore sarà Massimiliamo Zazza, il preparatore atletico Riccardo Scungio mentre la responsabile dell’organizzazione è Pamela Parisi”.

Stagione che ha iniziato ufficialmente con questo torneo, ma la società dei Lions ormai da anni punto di riferimento del baseball locale si sta preparando per l’inizio dei campionati.

“Stiamo come sempre organizzando tutto quanto per vivere al meglio una nuova stagione. Siamo nella fase iniziale, come sempre parteciperemo con tutte le formazione giovanili, e ci sono in serbo belle news che sicuramente ufficializzeremo nei prossimi giorni”.